Enrico Padovan a Lama & Trama Giovani

FBF_6608 - CopiaUna graditissima sorpresa!

Alla cerimonia di premiazione ha voluto essere presente anche Enrico Padovan, vincitore di Lama & Trama 2013 con il racconto “Mosche” nella categoria nazionale scuola secondaria di 1° grado.

Accogliendo l’invito dell’assessore Anna Olivetto, Enrico ha potuto ricevere dal numeroso pubblico presente in sala quell’applauso a cui aveva dovuto rinunciare lo scorso anno trovandosi fuori Maniago per un viaggio programmato da tempo.

Il giovane Padovan, oggi studente al Grigoletti di Pordenone, ha portato con sé una copia del suo primo romanzo “Il gioco dei sogni proibiti”, pubblicato per Edizioni L’Omino Rosso, e presentato nel corso dell’ultima edizione di pordenonelegge.it, la festa del libro con gli autori, che ogni anno richiama migliaia di appassionati da tutta Italia.

È stata una fresca testimonianza di come, con legittima soddisfazione, sia oggi cambiata la vita di Enrico, scrittore emergente spesso impegnato a parlare del proprio libro, ma soprattutto di quanto sia arricchente leggere a qualsiasi età.

Lascia un commento